I paladini della luce

Fable

« Older   Newer »
  Share  
Eloindir
view post Posted on 2/12/2007, 15:09




Nelle antiche terre di Albion, il pacifico villaggio di Oakvale viene attaccato da un gruppo di banditi. Qui l'unico sopravvissuto è un ragazzo senza nome (il giocatore) che ha perso il padre Brom, la madre Scarlatta e la sorella Theresa. viene salvato da un eroe di nome Dedalo. Costui porta il ragazzo alla Gilda degli Eroi, una potentissima organizzazione che ha sede in un enorme monastero, patria di tutti coloro che inseguono la fama e la gloria.

Qui il ragazzo conosce il potente Maestro della Gilda che lo prenderà a cuore e lo farà studiare per diventare un eroe e comprendere appieno le sacre arti della Forza, dell'Abilità e della Volontà.

Durante gli studi conoscerà Sussurro e Rosaspina che saranno sue rivali durante l'apprendistato.

Una volta ottenuto il diploma e il Sigillo della Gilda diviene finalmente un Eroe, e sarà libero di scegliere ciò che vuole.

Nel gioco ci sarà la possibilità di leggere sulle tombe dei cimiteri, vari messaggi di cui alcuni scherzosi ed ironici come ad esempio "mi metti i piedi in testa", "Pulisciti le scarpe" o "Voglio uscire"; in altri casi però ci sono citazioni di Edgar Allan Poe e Howard Phillips Lovecraft.
 
Top
Eloindir
view post Posted on 1/2/2008, 21:23




Preparatevi ragazzi presto negli USA uscirà la nuova storia di Fable 2 vi allega la trama:


Il nostro primo contatto con la nuova creazione di un allegro Peter Molyneux è stata l’ennesima occasione per apprendere le idee attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Lionhead. Nessuna demo dimostrativa quindi, tanto meno filmati o immagini ad accompagnare la mezz’ora di conversazione con il producer di Fable 2. Magra consolazione, lo schermo 40 pollici della Samsung, collegato ad un Sony Vaio, è stato sfruttato per illustrare un paio di artwork, utilizzati da Molyneux per introdurre una lista di concetti davvero interessanti. La conversazione ha avuto inizio con una frase accolta piacevolmente, ma con la consapevolezza che il soggetto in questione ha la capacità di creare false illusioni intorno ai suoi progetti: “Vi assicuro che in Fable 2 saranno introdotte tutte le idee che per sei anni vi ho promesso e che per motivi tecnici non siamo riusciti ad implementare nel primo capitolo. Buona parte di queste idee sono attualmente in fase di sperimentazione e, considerati gli ottimi risultati ottenuti, ci sono buone aspettative da parte di tutti”. Il secondo concetto, indubbiamente il più esplicativo per comprendere la natura di Fable 2, racchiude i tre elementi chiave del gioco: “Storia, mondo, combattimento”.


vi do anche qualche anticipo visivo a voi la valutazione ^^



il divertimento è assicurato, dato che ho finito il primo ,vi consiglio vivamente di acquistare appena uscirà fable 2
 
Top
1 replies since 2/12/2007, 15:09   171 views
  Share